Ancora segnali forti, concreti, di un movimento che cresce e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Nel lungo weekend del 1° maggio, il Polo Didattico di Rieti (Palestra “A. Bianchetti”) ha ospitato l’8° Trial di qualificazione del circuito FIPE Powerlifting, valido per l’Area 15 Cup.
Tra le realtà più brillanti in pedana, si è confermata l’ASD FBH Power Lifting, guidata da Simone Martellucci, anima e motore dell’ASD Forged By Hammer. Una squadra che, gara dopo gara, continua a costruire risultati solidi e soprattutto prospettive.
Gli atleti scesi in campo hanno ribadito il livello di eccellenza raggiunto dal gruppo, ma su tutti ha brillato il nome di Tommaso Lucchi. Il giovane atleta ha conquistato la medaglia d’oro nell’Open categoria -105 kg, confermando una continuità impressionante: primo posto anche nella categoria Sub Junior, dove ormai detta legge.
Lucchi non è più una sorpresa, ma una certezza in costruzione. Tecnica, forza e mentalità: il pacchetto è completo, e i risultati lo dimostrano. Se il buongiorno si vede dal mattino, il powerlifting reatino può guardare avanti con fiducia.
Ancora una volta, dunque, l’ASD FBH porta in alto il nome di Rieti, dimostrando che il lavoro quotidiano in palestra, fatto di sacrificio e disciplina, paga. E paga bene.








Rieti Life L'informazione della tua città








