Il giovane reatino Luciani manda il Rieti in finale playoff al 118’: battuto il Pomezia 1-0

(di Cristian Cocuccioni) Come nei sogni ma questa volta è la realtà. Christian Luciani, classe 2008, reatino e tifosissimo dei colori amarantocelesti, ha deciso la sfida e tenuto vivo il percorso playoff del Rieti con un gol destinato a restare nella storia. Al 118’ il giovane attaccante ha firmato la rete dell’1-0 contro il Pomezia, facendo esplodere di gioia compagni, panchina e tifosi.

Una partita tesa e combattuta fino all’ultimo secondo, con il Rieti costretto a vincere entro i 120 minuti per superare il turno. Dopo una gara equilibrata e ricca di tensione, il gol di Luciani al 117’, nel finale del secondo tempo supplementare, ha cambiato tutto, consegnando ai reatini la qualificazione alla finale.

Una vittoria sofferta ma meritata, costruita con carattere e determinazione, in cui ogni dettaglio ha contato fino all’ultimo pallone. Il Rieti ha saputo resistere alla pressione e colpire nel momento decisivo, trasformando una sfida delicatissima in un passaggio fondamentale del proprio cammino.

Protagonista assoluto è stato proprio Luciani – cresciuto nelle giovanili della Nuova Rieti Calcio -, simbolo di un sogno che diventa obiettivo concreto. Il suo gol non è solo decisivo, ma rappresenta anche il volto giovane e determinato di una squadra che continua a credere nel proprio percorso.

Ora il Rieti si prepara alla finale playoff contro il Monti Prenestini, con l’entusiasmo alle stelle e una nuova consapevolezza: il sogno continua, spinto dall’energia di un ragazzo che ha scelto il momento perfetto per diventare decisivo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.