Torricella in Sabina, Alessio Aureli nuovo consigliere: tra i più giovani d’Italia

Nuovo ingresso tra i banchi del consiglio comunale. Alessio Aureli è ufficialmente il nuovo consigliere del Comune di Torricella in Sabina, distinguendosi come uno dei più giovani amministratori a livello nazionale.

La nomina rappresenta un passaggio significativo nel percorso politico del giovane esponente, già segretario provinciale di Forza Italia Giovani, che entra ora a far parte dell’assise civica con l’obiettivo di contribuire attivamente alla crescita del territorio.

“Accolgo questo incarico con grande emozione, soddisfazione e profondo senso di responsabilità — ha dichiarato Aureli —. Mi impegnerò al massimo per svolgere al meglio il ruolo che mi è stato affidato, lavorando con serietà e dedizione per garantire un futuro migliore alla nostra comunità”.

Nel suo intervento, il neo consigliere ha ribadito la propria visione politica, ispirata ai principi del liberalismo e agli ideali portati avanti da Silvio Berlusconi, sottolineando la volontà di tradurre questi valori in azioni concrete a livello locale, con particolare attenzione alle nuove generazioni.

Con entusiasmo e determinazione, Aureli si appresta ora ad affrontare questa nuova esperienza amministrativa, proponendosi come figura di riferimento per il rinnovamento e la partecipazione attiva nella vita pubblica del Comune.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.