Oggi sabato 28 Marzo Giornata della consapevolezza sull’endometriosi. Alle ore 20 al PalaCordoni l’evento.
“Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutta la squadra di basket femminile NPC Rieti, dai dirigenti alle giocatrici e tutto lo staff, per la grande sensibilità dimostrata in occasione della giornata odierna, dedicata alla consapevolezza sull’endometriosi” ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Rieti Giovanna Palomba.
E continua: “Il gesto di indossare il fiocchetto giallo durante la partita di questa sera, alle ore 20 presso il PalaCordoni, rappresenta un segnale importante e concreto per dare visibilità a una realtà che riguarda tante donne e che merita attenzione, ascolto e informazione.
Lo sport, ancora una volta, si dimostra un potente veicolo di messaggi positivi e di impegno sociale. Grazie di cuore per aver scelto di essere al fianco di tante donne e dell’Associazione Rieti Consapevole, presieduta da Simona Cardella, in questa battaglia di consapevolezza. Insieme…si può!” ha concluso.








Rieti Life L'informazione della tua città





