Movimento Indipendenza, venerdì 20 febbraio al via il tesseramento

Il Movimento Indipendenza scalda i motori a Rieti in vista di una stagione politica che si preannuncia decisiva. Venerdì 20 febbraio, alle ore 20:30, presso il ristorante La Rocchetta (Via Pistagnano, 7), si terrà la cena ufficiale del tesseramento. L’evento vedrà la partecipazione del Vice Segretario Vicario del Movimento Chicco Costini, che illustrerà le prossime tappe della sfida sovranista in Italia. L’appuntamento non rappresenta solo un momento di convivialità, ma segna un passaggio politico fondamentale: il ritorno in campo del leader e fondatore. “Si avvicina la liberazione del nostro leader Gianni Alemanno” – fanno sapere gli organizzatori – “che dopo un anno ed otto mesi di ingiusta carcerazione, potrà finalmente tornare attivo sulla scena politica nazionale. Stiamo vivendo un momento di cambiamenti epocali, in Italia e nel mondo, e l’intuizione che ebbe Alemanno del sovranismo sociale diventa quanto mai attuale ed importante”. Le priorità politiche e l’asse con Vannacci. Il Movimento Indipendenza delinea chiaramente il proprio perimetro di azione, guardando con estremo interesse alle nuove forze che si muovono nel campo dell’alternativa:

  • Sinergia con il Generale Vannacci: “Guardiamo con grande attenzione al nuovo partito del generale Vannacci, del quale condividiamo molte delle scelte e dei valori di riferimento.”
  • Contrasto al Pensiero Unico: La lotta contro la cultura woke, gli “isterismi di un femminismo tossico” e l’opposizione alle pretese delle lobby LGBT”.
  • Sicurezza e Confini: Difesa dei confini, stop ai nuovi arrivi e rimpatrio immediato per gli immigrati clandestini che commettono reati.
  • Sovranità Economica: Fermare l’influenza delle multinazionali e delle grandi centrali finanziarie sulle scelte politiche della Nazione.

Radicamento sul territorio. La cena di Rieti è il primo passo per una strutturazione capillare: “È necessario organizzare il partito affinché il radicamento territoriale ne rappresenti la principale forza” conclude la nota del Movimento. Dettagli dell’evento:

  • Quando: Venerdì 20 febbraio, ore 20:30
  • Dove: Ristorante La Rocchetta (Via Pistignano, 7 – Rieti)
  • Costo: 35 Euro (Comprensivo di cena e tessera del Movimento)

Per info e prenotazioni: Stefano +39 348 386 9178. Durante la cena sarà possibile firmare la proposta di legge popolare sulla remigrazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.