Riceviamo e pubblichiamo una lettera da parte di un lettore sulla situazione in via Carlo Sforza.
Confermata ancora una volta l’assenza dei Responsabili ATER di Rieti, prima di rivolgerci a ” Striscia la Notizia” veniamo a far presente la vetusta’ e l’abbandono dell’intero complesso di Via Carlo Sforza (n. Da 4 a 34).
1) da piu di 40 anni non vengono sostituiti gli infissi, ormai obsoleti, in monovetro da appena 3 mm. di spessore che non reggono più le intemperie con conseguente dispersione di calore ed infiltrazioni di aria che di acqua piovana.
2) Muffa grigionerastra che ricopre ormai tutte le facciate e molto pericolosa per la salute di tutti, specialmente per gli anziani e per i più cagionevole di salute.
3) Asfalto mai rifatto con crateri aperti dalle intemperie, sempre più violente.
4) Ascensori: pezzi da sostituire, in manutenzione straordinaria, importanti e costosi come da preventivo inviato per 3 anni consecutivi dalla Ditta Pandiscia.
Più volte contattati, rispondono sempre che “non ci sono soldi”; in compenso ci siamo ritrovati con il canone aumentato ed in molti casi raddoppiato.
Infine una domanda: potete attivarvi per sapere la verità sul perché non passano a riscatto con piu di 40 anni di assegnazione?
RietiLife rimane a disposizione per eventuali repliche.







Rieti Life L'informazione della tua città





