Il play Bogliardi è un nuovo giocatore della Sebastiani: “Sono molto contento di questa avventura”

La RSR Sebastiani Rieti comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Matteo Bogliardi valido fino al 30 giugno 2026.

Playmaker classe 2002, Bogliardi che vestirà la canotta numero 1, arriva a Rieti da Bergamo. Cresciuto cestisticamente in Liguria si forma la Mens Sana Academy Siena e la Vis 2008 Ferrara. Esperienze anche con Basket Bassano e la Next Gen di Brindisi. Si approccia al basket dei grandi a Treviglio in A2 dove passa due stagioni prima di spostarsi a San Severo nella stagione 22/23. In puglia supera la doppia cifra di media condendola con 3.3 rimbalzi e 2.7 assist ad allacciata di scarpe. Nelle ultime tre annate si divide tra Treviglio, Orzinuovi e Bergamo. Ora approda a Rieti per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.

Queste le sue prime parole da giocatore della Sebastiani: “Sono molto contento e motivato per questa nuova esperienza. Già oggi riuscirò ad allenarmi con la squadra per cercare di integrarmi al meglio nel sistema di gioco di coach Ciani in vista della partita contro Verona”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.