Marco Morelli pubblica un nuovo volume sulle espropriazioni per pubblica utilità: l’ottavo libro dell’avvocato reatino

Un libro sulle espropriazioni per pubblica utilità, edito Legis giuridica (https://legisgiuridica.it/espropriazioni-pubblica-utilita/), è l’ultimo lavoro dell’avvocato reatino Marco Morelli (nella foto) arrivato alla sua ottava pubblicazione.

Cassazionista, molto noto a livello nazionale nel settore delle espropriazioni per essere impegnato sul tema da oltre 20 anni e con esperienza in importanti commesse per primari enti pubblici e società partecipate, formatore ed autore di altri volumi sul governo del territorio, Marco Morelli, con l’ultima sua fatica fa il punto sul tema degli espropri a tutto tondo alla luce delle recenti novità normative in materia.

Un volume che parla non solo all’operatore di settore ma anche al cittadino vittima di espropriazioni o, peggio ancora, di occupazioni diventate illegittime.

L’autore dell’opera sarà impegnato, nei prossimi mesi, nella sua presentazione in diverse Regioni di Italia nell’auspicio che anche a livello legislativo possano sensibilizzarsi sia il Parlamento che il Governo nel rendere la materia più coerente ed al passo coi tempi, superando le criticità presenti nel d.P.R. n. 327/2001 ormai mal coordinato con le nuove disposizioni (tra tutte, quelle sugli appalti pubblici).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.