Gabriele Ciancarelli protagonista: Arieti Rugby Rieti brillano nell’amichevole Lazio-Friuli U16

Venerdì 6 febbraio, allo stadio “F. Iacoboni” di Rieti, si è disputato l’incontro amichevole tra le selezioni Under 16 di Lazio e Friuli Venezia Giulia, match inserito nel programma degli eventi preparatori alla partita della Nazionale Italiana.

Protagonista della giornata è stato Gabriele Ciancarelli, capitano della rappresentativa laziale e giovane talento degli Arieti Rugby Rieti, che ha aperto le marcature con una splendida meta, mettendo in evidenza leadership, personalità e ottime qualità tecniche.

Una prestazione di alto livello che conferma il valore del percorso di crescita intrapreso dal giocatore e dall’intero settore giovanile del club reatino. Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Direttore Tecnico, Alessio Carucci,  che ha commentato:
«Gabriele è l’esempio concreto di quanto il nostro settore giovanile stia crescendo. Sono convinto che presto anche altri nostri ragazzi avranno l’opportunità di indossare la maglia della rappresentativa regionale».

Un’esperienza formativa importante, che rappresenta un ulteriore passo avanti per gli Arieti Rugby Rieti e per il movimento rugbistico del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.