Il Comune di Rivodutri, domenica 1 marzo, ospiterà la Croce Rossa Italiana Comitato di Rieti per una tappa della campagna “Dona che ti torna”. Ad Apoleggia, di fronte al Bar Bellavista, sarà presente un’unità mobile della CRI Comitato di Rieti con l’emeroteca, per dare l’opportunità di partecipare ad una raccolta di sangue volontaria.
Le notizie sulla carenza di sangue sono purtroppo ricorrenti: quella in programma vuole essere un’iniziativa per incentivare la cittadinanza, e tutti gli interessati, ricordando che la donazione di sangue è un atto di altruismo che non costa nulla, non fa male e permette di prendersi cura di sé stessi (attraverso le analisi gratuite) e degli altri.
Nel sottolineare come l’iniziativa sia aperta a tutte le persone di buona volontà che rispondano ai criteri previsti per la donazione, l ‘ Amministrazione invita chi può a partecipare, e tutti gli interessati a chiedere informazioni (per fugare ogni dubbio o paura), sia alla mail indicata nella locandina che visitando il sito https://cri.it/dona-che-ti-torna/
L’Amministrazione comunale di Rivodutri ringrazia sentitamente la C.R.I. Comitato di Rieti per la disponibilità e tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa: senza il lavoro condiviso e la sensibilità di tutti e di ciascuno, nulla di tutto questo sarebbe possibile.
Iniziamo l’anno con il regalo più bello: il dono della vita.







Rieti Life L'informazione della tua città





