“Parcheggi per ambulanze e veicoli per disabili sempre occupati da chi non può: così non è possibile” – LA SEGNALAZIONE

Io Reporter – Torna il problema del parcheggio selvaggio davanti al vecchio Pronto Soccorso dell’ospedale di Rieti. L’area, destinata esclusivamente alle ambulanze e ai mezzi al servizio delle persone con disabilità, risulta nuovamente occupata da auto private in sosta irregolare.

La situazione era già stata segnalata nei giorni scorsi e portata all’attenzione di RietiLife. “Avevamo già segnalato il problema e dopo qualche giorno sembrava che la situazione si fosse risolta”, raccontano alcuni cittadini. Per circa 4-5 giorni, infatti, i parcheggi erano tornati disponibili per i mezzi autorizzati.

Nelle ultime ore, però, il fenomeno si è ripresentato in modo ancora più evidente. “Purtroppo si è ripresentato lo stesso problema: parcheggio selvaggio davanti al vecchio Pronto Soccorso, dove i posti sono riservati esclusivamente ad ambulanze e mezzi per disabili”, segnalano.

La presenza di veicoli non autorizzati rischia di creare disagi e rallentamenti in una zona particolarmente delicata. “La situazione è peggiorata rispetto ai giorni scorsi e questo può creare problemi seri sia ai soccorsi sia alle persone con difficoltà motorie”, aggiungono i residenti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.