ANAEPA Confartigianato Edilizia Rieti rinnova il proprio gruppo dirigente e affida la presidenza a Franco Lodovici, imprenditore edile di comprovata esperienza ed ex presidente provinciale di Confartigianato Imprese Rieti. L’elezione è avvenuta nella serata di venerdì 30 gennaio e rappresenta un passaggio strategico per rafforzare la rappresentanza del settore in una fase delicata per il territorio.
Al fianco di Lodovici opereranno la vicepresidente Veronica Rossetti e un Consiglio direttivo ampio e articolato, chiamato a garantire continuità sul fronte della ricostruzione post-sisma e dei rinnovi contrattuali, ma anche a dare nuovo slancio alle sfide legate a transizione energetica, sostenibilità e innovazione.
Un comparto centrale per l’economia locale: le imprese edili rappresentano oltre il 30% dell’artigianato in provincia di Rieti. “Dare voce agli artigiani e presidiare tutti i tavoli istituzionali sarà una priorità”, ha sottolineato Lodovici, ribadendo l’impegno dell’associazione verso il futuro del settore.







Rieti Life L'informazione della tua città





