Hanno avuto inizio lo scorso weekend gli appuntamenti con le Stagioni Teatrali 2026 del Teatro Potlach di Fara Sabina, che quest’anno celebra un traguardo straordinario: 50 anni di attività continuativa sul territorio, tra produzione artistica, ricerca teatrale e impegno culturale e sociale.
Un anniversario importante che viene festeggiato con due ricche stagioni, dedicate al pubblico adulto e ai più giovani, realizzate in collaborazione con ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio.
Il prossimo appuntamento è sabato 7 febbraio alle ore 21.00 con un evento straordinario: “L’eredità della scena”, un incontro-intervista dal vivo in cui Gianmarco Tognazzi sarà intervistato da Stefano Pozzovivo.
Un incontro tra memoria e presente Un dialogo sul mestiere dell’attore attraverso due generazioni: la carriera di Ugo Tognazzi riletta e messa in relazione con il percorso artistico di Gianmarco Tognazzi.
Cinema, teatro, identità, eredità e scelta personale si intrecciano in una conversazione aperta tra storia del nostro cinema e sguardo contemporaneo.
Intervista a cura di Stefano Pozzovivo: doppiatore, speaker, docente, voce icona degli appassionati di radio. Gli spettacoli dedicati invece a tutta la famiglia riprenderanno domenica 22 febbraio alle ore 17:00 con “Il segreto del bosco” di Micro Teatro Terra Marique, uno spettacolo musicale che preparerà con grande divertimento grandi e piccoli al clima del Festival della Canzone di Sanremo. Per info e prenotazioni scrivere un SMS o Whatsapp numero del Teatro Potlach: 351.7954176







Rieti Life L'informazione della tua città





