Il Teatro Potlach celebra 50 anni con le Stagioni 2026

Hanno avuto inizio lo scorso weekend gli appuntamenti con le Stagioni Teatrali 2026 del Teatro Potlach di Fara Sabina, che quest’anno celebra un traguardo straordinario: 50 anni di attività continuativa sul territorio, tra produzione artistica, ricerca teatrale e impegno culturale e sociale.

Un anniversario importante che viene festeggiato con due ricche stagioni, dedicate al pubblico adulto e ai più giovani, realizzate in collaborazione con ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio.

Il prossimo appuntamento è sabato 7 febbraio alle ore 21.00 con un evento straordinario: “L’eredità della scena”, un incontro-intervista dal vivo in cui Gianmarco Tognazzi sarà intervistato da Stefano Pozzovivo.

Un incontro tra memoria e presente Un dialogo sul mestiere dell’attore attraverso due generazioni: la carriera di Ugo Tognazzi riletta e messa in relazione con il percorso artistico di Gianmarco Tognazzi.

Cinema, teatro, identità, eredità e scelta personale si intrecciano in una conversazione aperta tra storia del nostro cinema e sguardo contemporaneo.

Intervista a cura di Stefano Pozzovivo: doppiatore, speaker, docente, voce icona degli appassionati di radio. Gli spettacoli dedicati invece a tutta la famiglia riprenderanno domenica 22 febbraio alle ore 17:00 con “Il segreto del bosco” di Micro Teatro Terra Marique, uno spettacolo musicale che preparerà con grande divertimento grandi e piccoli al clima del Festival della Canzone di Sanremo.  Per info e prenotazioni scrivere un SMS o Whatsapp numero del Teatro Potlach: 351.7954176

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.