Alessandro D’Avenia a Rieti il 13 febbraio: nuovi biglietti disponibili

Cresce l’attesa per Alessandro D’Avenia che sarà al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti venerdì 13 febbraio alle ore 21 con un monologo ispirato al suo ultimo libro “Resisti, cuore. L’Odissea e l’arte di essere mortali”, edito da Mondadori.

Grazie al ritorno a capienza piena del Teatro, sono tornati disponibili i biglietti che possono essere acquistati sul sito Ticketitalia.com e presso tutti i punti vendita autorizzati del circuito, tra cui Maistrello Musica (Via delle Orchidee 6, Rieti).

D’Avenia, insegnante di Lettere e curatore della rubrica “Ultimo banco” nell’edizione del lunedì del Corriere della Sera, è al suo settimo componimento; dal romanzo d’esordio “Bianca come il latte, rossa come il sangue” (2010) è stato tratto anche un film distribuito in tutta Europa. Nell’ultima opera letteraria – e nello spettacolo teatrale da cui prende le mosse – l’autore si prefigge di ripercorrere i 24 canti dell’Odissea, “poema del ritorno” per eccellenza, mettendoli a confronto con la propria esperienza personale e indicando il percorso di ogni uomo verso l’originale compimento esistenziale.

 

L’evento rientra nel calendario di “L’Aquila2026, una grande avventura per Rieti”, è organizzato dal Comune di Rieti in collaborazione con la Events & Communication Associazione Culturale, ed è finanziato con i fondi del PNC Sisma – Next Appennino, programma per il rilancio economico e sociale delle Regioni del Centro Italia colpite dai terremoti del 2009 e del 2016.

Di seguito il link per i biglietti:

https://ticketitalia.com/alessandro-d-avenia-teatro-vespasiano-rieti-13-febbraio-2026

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.