Addio a Pasquale Berton: domani l’ultimo saluto a Rieti

Si è spento ieri, 25 gennaio, presso l’Ospedale di Rieti, Pasquale Berton, conosciuto affettuosamente da tutti come “Pasqualino”. Aveva 85 anni.

La notizia della sua scomparsa ha toccato profondamente la comunità locale, che si stringe nel dolore attorno alla famiglia. Pasquale lascia la moglie Serenella, i figli Cristina e Stefano, il genero Francesco, la nuora Elisa e gli adorati nipoti Giuseppe, Elisa, Benedetta e Raffaele.

Per volontà della famiglia, in memoria del caro Pasquale, viene fatta richiesta di non inviare fiori, ma di destinare eventuali offerte all’ALCLI “Giorgio e Silvia”, associazione da sempre impegnata nel sostegno ai malati oncologici e alle loro famiglie.

I funerali saranno celebrati domani, martedì 27 gennaio alle ore 15:00, presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Rieti.

La comunità avrà l’occasione di tributargli l’ultimo omaggio e di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio, ricordando la dedizione e l’affetto che ha sempre riservato ai suoi cari e a chi lo ha conosciuto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.