I Carabinieri della Stazione di Fiamignano hanno denunciato in stato di libertà due cittadini di origini extracomunitarie, già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili del furto di circa 500 euro da un distributore di carburanti situato a Petrella Salto, nella frazione di Oiano.
L’episodio risale a pochi giorni fa, quando l’addetto del distributore lungo la S.S. 578, accorgendosi dell’ammanco, si è recato presso la Stazione dei Carabinieri di Fiamignano per formalizzare la denuncia, consegnando i filmati del sistema di videosorveglianza.
Dalla visione delle immagini, i militari hanno ricostruito la dinamica: approfittando di un momento di distrazione dell’operatore, i due si sarebbero introdotti furtivamente nell’ufficio del distributore e avrebbero asportato rapidamente il denaro.
Le successive indagini, supportate dai riscontri raccolti e dalla conoscenza del territorio, hanno permesso di identificare i due presunti autori, già coinvolti in episodi simili. Tutti gli elementi sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica di Rieti, con l’ipotesi di reato di furto aggravato in concorso.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





