Al via le attività reatine per l’Aquila Capitale della Cultura: Pannofino al Flavio il 21 gennaio. C’è anche il sottosegratio Mazzi. Botteghino aperto

Domani alle 11 presso il teatro Flavio Vespasiano si terrà l’Evento di apertura delle attività riguardanti Rieti e il suo territorio “Una grande avventura per Rieti. L’Aquila 2026 Capitale italiana della Cultura. Un territorio, mille capitali.” dove parteciperà l’attore Francesco Pannofino.

L’Amministrazione Comunale della Città di Rieti comunica che, per permettere di prenotare la propria partecipazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, il botteghino delle teatro sarà aperto dalle ore 16 alle ore 20 di oggi, martedì 20 gennaio.

Il Sindaco della Città di Rieti, Daniele Sinibaldi, inoltre, annuncia la partecipazione dell’on. Gianmarco Mazzi, Sottosegretario di Stato al Ministero della Cultura, e dell’Assessore Regionale alla Cultura Simona Renata Baldassarre.

L’iniziativa rappresenterà un momento di grande rilievo istituzionale e culturale per la città e per l’intero territorio reatino.

«La presenza del Sottosegretario Gianmarco Mazzi e del’Assessore Regionale Simona Renata Baldassarre – dichiara il Sindaco Daniele Sinibaldi – testimonia l’attenzione del Governo e della Regione Lazio verso Rieti e il suo patrimonio culturale, storico e identitario. L’avvio di questo percorso condiviso è un’opportunità straordinaria per valorizzare le nostre eccellenze e rafforzare il legame con L’Aquila in una visione di sviluppo culturale e territoriale comune».

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.