Stop temporaneo agli impianti sul Terminillo. A causa delle avverse condizioni meteo, con particolare riferimento al forte vento che sta interessando la montagna reatina, la seggiovia quadriposto Terminilluccio è stata sospesa dal servizio nella giornata odierna.
Una decisione presa per motivi di sicurezza, priorità assoluta quando si parla di impianti di risalita e fruizione delle piste. Proprio per questo motivo, risultano al momento non praticabili anche le piste Giusti e Cinzano, direttamente collegate alla seggiovia interessata dalla chiusura.
ASM è costantemente al lavoro per monitorare l’evoluzione delle condizioni atmosferiche e valutare, in tempo reale, la possibilità di un ripristino del servizio non appena il quadro meteo lo consentirà. Il vento, in queste ore, rappresenta il principale fattore di criticità e non permette di garantire gli standard di sicurezza necessari.
Eventuali aggiornamenti sulla riapertura degli impianti e delle piste saranno comunicati tempestivamente attraverso i canali ufficiali di ASM. L’invito, per gli appassionati della neve e per chi ha programmato una giornata sul Terminillo, è quello di restare informati e di attenersi alle indicazioni fornite dagli operatori.
La montagna insegna rispetto e prudenza: oggi si frena, domani si riparte. Quando il meteo lo permetterà.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





