Aperte le candidature per collaborare all’organizzazione dell’evento (16-19 luglio), occasione unica per vivere il ‘dietro le quinte’. Il modulo sul sito ufficiale rieti2026.com
Mancano 6 mesi esatti a Rieti 2026, i Campionati Europei di atletica under 18 che dal 16 al 19 luglio porteranno allo stadio Raul Guidobaldi i migliori giovani atleti del continente.
Tra 180 giorni la città tornerà al centro dell’atletica europea e tutti possono contribuire all’organizzazione dell’evento. Da oggi sono ufficialmente aperte le candidature per diventare volontario: sarà l’occasione per respirare il clima della manifestazione, per godersi il ‘dietro le quinte’ e per essere coinvolti attivamente nella grande famiglia di Rieti 2026, dando il proprio contributo con passione ed entusiasmo.
È possibile candidarsi per le diverse aree operative: dagli accrediti fino ai trasporti, passando per media e sostenibilità, e molto altro. Il form per candidarsi è online sul sito ufficiale rieti2026.com , insieme alla descrizione dettagliata di tutti i settori e dei requisiti richiesti per partecipare.
Foto: Rieti2026 ©








Rieti Life L'informazione della tua città





