La RSR Sebastiani Rieti comunica che è ufficialmente aperta la biglietteria per la gara valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2025/2026, in programma mercoledì 21 gennaio alle ore 21:00 al PalaSojourner, dove i reatini affronteranno la Dole Basket Rimini.
A partire dalla stagione 2025/2026, in ottemperanza alle disposizioni dell’Osservatorio Manifestazioni Sportive, l’accesso alle gare di Serie A2 è consentito esclusivamente con biglietto nominativo. Al momento dell’acquisto, effettuabile online o presso i punti vendita autorizzati, dovranno essere indicati i dati anagrafici dell’acquirente e di eventuali accompagnatori. All’ingresso dell’impianto sarà obbligatorio esibire il biglietto insieme a un documento di identità valido. I biglietti nominativi non sono trasferibili e l’accesso non sarà consentito in assenza di documento.
Per la tifoseria ospite l’acquisto dovrà avvenire entro le ore 19 del giorno precedente la partita, con trasmissione dell’elenco alla Questura competente. La società consiglia l’acquisto in prevendita per agevolare le operazioni di accesso ed evitare code il giorno della gara.
La scelta del posto sarà possibile solo in fase di prevendita. Nel giorno della partita sarà consentita unicamente la selezione del settore, mentre il posto verrà assegnato in modo automatico. Si invita il pubblico a rispettare il posto indicato sul biglietto per evitare disguidi.
I biglietti sono disponibili online sul sito www.i-ticket.it e presso numerosi punti vendita sul territorio, tra cui la sede della Sebastiani in via Fontana, il botteghino del PalaSojourner nel giorno gara, oltre a tabaccherie e ricevitorie autorizzate.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti: Parterre Centrale 30 euro (ridotto 15), Parterre Laterale 20 euro (ridotto 10), Tribuna A Superiore 20 euro (ridotto 10), Tribuna B 20 euro (ridotto 10), Curva Terminillo 15 euro (ridotto 7,50), Curva Velino 15 euro (ridotto 7,50). Il prezzo ridotto è riservato ai ragazzi dai 5 ai 18 anni. Gli importi sono soggetti a diritto di prevendita.
La RSR Sebastiani Rieti invita i propri tifosi a partecipare numerosi per sostenere la squadra in un appuntamento importante della stagione.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





