Massimiliano Novelli scomparso da quasi un mese, i familiari chiedono di non spegnere l’attenzione: “Continuiamo a cercare”

I familiari di Massimiliano Novelli, scomparso da casa prima di Natale (leggi), tornano a chiedere con forza che non si spenga la luce sulla sua vicenda. A poco meno di un mese dalla scomparsa, avvenuta pochi giorni prima di Natale, la preoccupazione cresce e al dolore si aggiunge l’amarezza per quella che viene percepita come una progressiva perdita di attenzione sulla vicenda.

«Da settimane – spiegano gli zii di Massimiliano – viviamo nel silenzio. Una storia così drammatica sembra essere uscita dal dibattito pubblico, senza aggiornamenti né richiami all’attenzione dell’opinione pubblica». Un silenzio che, secondo la famiglia, rischia di rendere ancora più difficile il percorso verso la verità e alimenta l’angoscia di chi attende notizie.

I familiari chiedono che il caso non venga dimenticato e rivolgono un appello affinché si continui a informare, rilanciare appelli e mantenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni competenti. «Ogni scomparsa è una ferita aperta – sottolineano – e nessuno può essere trattato come un cittadino di serie B». L’obiettivo è uno solo: ottenere risposte.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.