Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata al direttore di RietiLife Emiliano Grillotti sulla questione Farmacia Giovannetti di Torricella in Sabina.
Ciao Emiliano, ti scrivo per sollecitarti un problema importante che vede protagonista la vicenda della Famacia Giovannetti di via Salaria.
Non importa a tutte le famiglie dei paesi limitrofi quali siano le motivazioni non “risolvibili” che coinvolgono il Comune di Torricella e la Farmacia, fatto rimane che centinaia di famiglie rimangono sprovviste di un servizio fondamentale come una farmacia! Ci sono tantissime persone tra cui i miei genitori che acquistano lì farmaci salvavita, e non è comodo né facile per persone anziane recarsi a Rieti per comprare i farmaci! Tanto più che la farmacia Giovannetti forniva un servizio continuativo anche nei giorni festivi e offriva un servizio a domicilio (senza costi aggiuntivi) per chiunque non poteva recarsi ad acquistare farmaci.
Oggi è stata fatta una raccolta di firme e c’erano davvero moltissime persone a manifestare contro il Comune per la non chiusura dalla Farmacia.
Vorremmo che questa nostra Voce non rimanesse inascoltata e per questo ti chiedo aiuto affinché la protesta possa avere una voce!
Non è giusto che un comune che deve garantire la tutela dei cittadini si disinteressi totalmente del danno che ha cagionato a tutta questa gente!








Rieti Life L'informazione della tua città





