“Via Case di San Benedetto Reatino nel degrado: voragine sull’asfalto e rischio per la sicurezza pubblica” – IO REPORTER

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione che arriva direttamente da Via Case di San Benedetto.

Si segnala lo stato di grave degrado del manto stradale in Via Case di San Benedetto Reatino. In una strada già fortemente danneggiata, si è aperta una voragine sull’asfalto, ben visibile e potenzialmente molto pericolosa.
Il cedimento del manto stradale ha creato una cavità profonda, con il fondo del terreno chiaramente esposto. Le immagini mostrano come l’asfalto circostante sia friabile e instabile, segnale evidente che la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente, soprattutto in caso di pioggia o con il continuo passaggio dei veicoli.
Come mostrano le immagini, la strada presenta voragini, buche profonde, asfalto dissestato e tratti sconnessi, che rendono la viabilità estremamente pericolosa per residenti, automobilisti, e pedoni.
Il rischio di danni ai veicoli è elevato, soprattutto in caso di pioggia o scarsa visibilità.
I residenti e i cittadini chiedono un intervento urgente da parte dell’Amministrazione comunale e degli enti competenti per:
la messa in sicurezza immediata dell’area,
e il ripristino definitivo del manto stradale.
Si chiede, quindi, un intervento urgente per la sicurezza e ripristino della sede stradale, al fine di tutelare l’incolumità pubblica e garantire una viabilità dignitosa ai cittadini della zona.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.