Cena di Natale 2025 dell’Ordine degli Ingegneri di Rieti e Festa degli Auguri

Si è tenuta il 19 dicembre 2025 presso il ristorante La Foresta la tradizionale Cena di Natale dell’Ordine degli Ingegneri di Rieti, un momento di incontro, confronto e convivialità tra professionisti, istituzioni, familiari e amici.

 

L’evento conviviale ha rappresentato un’occasione importante per rafforzare il senso di comunità e condividere i valori della professione ingegneristica in un periodo di rapidi cambiamenti tecnologici, sociali ed economici che interessano anche il nostro territorio.

 

In un’atmosfera di festa, il Presidente dell’Ordine, Ing. Lia Tozzi, ha aperto la serata portando il suo saluto a tutti i presenti e ringraziando i consiglieri dell’Ordine e della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Rieti per il contributo e il tangibile senso di responsabilità dimostrato.

 

Durante la serata, sono stati diversi gli interventi delle autorità cittadine che hanno presentato le novità e i progetti futuri, aprendo nuove prospettive di crescita e collaborazione per gli iscritti e per la nostra città.

 

Questi interventi hanno testimoniato il ruolo tecnico e sociale degli ingegneri reatini e l’impegno dell’Ordine nel promuovere il networking e la valorizzazione della professione.

 

Il momento centrale è stato rappresentato dal conferimento delle targhe per i 40 e 50 anni di iscrizione all’Albo, a cui va il dovuto riconoscimento per il contributo professionale dato alla nostra comunità.

 

I Consigli dell’Ordine e della Fondazione degli Ingegneri di Rieti ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa festa un momento speciale di crescita e condivisione, Augurano a tutti buone feste e un prospero Anno Nuovo.

Foto RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.