Maltratta il marito: arrestata una donna di 36 anni

Nella notte a Passo Corese, frazione di Fara in Sabina, i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato una donna di 36 anni, ritenuta responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti del marito.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’episodio è avvenuto a seguito di una lite coniugale per futili motivi. La donna, di nazionalità italiana, avrebbe prima aggredito verbalmente il marito con frasi offensive, per poi passare alle vie di fatto: schiaffi, pugni al volto e spintoni ripetuti.

L’uomo ha riportato lesioni di lieve entità e ha ricevuto le prime cure sul posto dai sanitari intervenuti. Sul luogo è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri di Passo Corese, che ha raccolto la denuncia del coniuge e avviato gli accertamenti. È emerso che non si trattava di un episodio isolato, ma di una condotta reiterata nel tempo, mai denunciata precedentemente.

Dopo aver sentito il parere del Magistrato di turno, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto della donna, che è stata trasferita presso un’altra abitazione familiare, in un comune diverso, dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.