Lega: su potenziamento Salaria tra Roma e Rieti si fa sul serio, avanti così

“L’approvazione del primo dei sette stralci attuativi del Progetto Esecutivo dell’adeguamento a quattro corsie della Salaria tra Roma e Rieti dimostra che su questa opera strategica si sta facendo sul serio.
Merito del lavoro che il MIT sta portando avanti per rafforzare un’arteria che collega la nostra regione e che migliorerà la vita di tantissimi cittadini. La Salaria a quattro corsie permetterà di viaggiare in maniera più veloce e sicura tra Roma e Rieti, unendo ancora di più queste due province del Lazio e restituendo a quest’ultima un collegamento unico e indispensabile. Siamo soddisfatti e orgogliosi che con questo governo e con la Lega dopo vent’anni, finalmente, si avvicina la realizzazione di un intervento che per troppo tempo è rimasto solo sulla carta. Ringraziamo il ministro Salvini che ha seguito passo passo questo iter e continuerà a farlo anche con gli altri lotti per cui c’è già un sostanzioso finanziamento. Andiamo avanti con l’ammodernamento della nostra rete viaria, con la realizzazione di infrastrutture sicure, moderne, strategiche per lo sviluppo del Lazio e di tutte le province”.

Lo dichiarano il segretario della Lega nel Lazio Davide Bordoni e il segretario provinciale del partito a Rieti Mariano Calisse.

foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.