Al Perseo un Natale di Solidarietà con la Croce Rossa

Si è appena concluso il periodo di attività che il Comitato di Rieti della Croce Rossa Italiana ha svolto presso il CC Perseo.
Giornate di impegno, tra confezionamento regali Natalizi, screening sanitari, attività di sensibilizzazione su donazione sangue, organi e tessuti, promozione del volontariato e campagna delle Palline Solidali CRI, il cui ricavato andrà direttamente a sostenere le azioni messe in campo nei confronti delle fragilità, presenti sul territorio reatino.

Alfredo Vulpiani, Delegato Area Sociale e vicepresidente del Comitato CRI di Rieti, sottolinea come questo sia “un momento di solidarietà e condivisione con la comunità reatina che si ripete ogni anno diventando quasi tradizione. Tutto questo grazie alla sensibilità ed alla visione del Centro Commerciale Perseo, attento ai temi del sociale”.

“Siamo sempre lieti di ospitare le realtà associative presso il nostro Centro Commerciale ed ancor di più la Croce Rossa Italiana, perché vicina alle problematiche ed alle richieste del territorio e della comunità reatina. Quella con il Comitato di Rieti è ormai una proficua collaborazione bidirezionale, verso la comunità ed il territorio.” A dirlo il Direttore del CC Claudio Cecchetelli.

Foto: Cri ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.