Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di ieri, venerdì 19 dicembre, poco dopo le ore 13, lungo la Strada Provinciale 21/a Civitellese, nel tratto che collega Civitella San Paolo a Sant’Oreste, nel territorio comunale di Sant’Oreste, in provincia di Roma.
Il sinistro ha coinvolto due mezzi, un furgone e una vettura, e si è verificato nei pressi della località Selva Grande, a pochi metri dal Complesso abitativo Selva Grande. L’impatto è stato particolarmente violento.
Alla guida dell’auto c’era Alessio Scacchi, 47 anni, originario di Cantalupo in Sabina e residente da anni a Sant’Oreste, dove viveva con la moglie e i due figli. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: trasportato d’urgenza all’Ospedale Sant’Andrea di Roma, l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio e quelli del Comando di Bracciano, oltre ai sanitari del 118 con automedica, ambulanza ed elisoccorso. La strada provinciale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La circolazione è tornata regolare solo nel tardo pomeriggio. Sulla tragedia sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri. Una comunità intera, tra la Sabina e Sant’Oreste, resta ora sotto shock per una morte improvvisa e che lascia un vuoto profondo. Tanti messaggi di cordoglio soprattutto al mondo calcistico sabino.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





