Grande partecipazione alla cena sociale di beneficenza organizzata dal circolo Fratelli d’Italia di Cantalice

Si è svolta con grande successo la cena sociale di beneficenza organizzata dal circolo Fratelli d’Italia di Cantalice. L’iniziativa, molto apprezzata dai partecipanti, ha rappresentato un importante momento di convivialità e condivisione, durante il quale si è colta anche l’occasione per scambiarsi gli auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo. Una serata che ha dimostrato come la solidarietà non sia uno slogan, ma un gesto concreto che nasce dalla partecipazione e dal cuore della comunità.

Alla serata hanno preso parte anche alcuni componenti del direttivo del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, nonché un amministratore del Comune di Poggio Bustone, a testimonianza dell’attenzione e della vicinanza delle istituzioni e del partito alle iniziative solidali del territorio. Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Parrocchia di Cantalice, come stabilito attraverso una votazione dei presenti. L’obiettivo è quello di contribuire concretamente al sostegno delle persone meno fortunate del territorio, con l’auspicio di poter regalare loro un Natale diverso, all’insegna della solidarietà e della vicinanza umana.

Il circolo Fratelli d’Italia di Cantalice ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla riuscita dell’iniziativa, rinnovando il proprio impegno a favore del territorio e delle sue esigenze sociali.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.