Sinistra Italiana AVS esprime soddisfazione per l’indicazione del candidato sindaco da parte del Partito Democratico e guarda con fiducia alla sfida elettorale di primavera, puntando su unità, partecipazione e confronto con la cittadinanza.
Noi, già in tutte le sedi pubbliche abbiamo sempre dichiarato, fermo restando che avessimo persone in grado di guidare la coalizione, il diritto/dovere del partito di maggioranza relativa di esprimere il candidato sindaco. Pertanto, non possiamo non essere soddisfatti dell’indicazione del segretario cittadino del partito democratico, che ovviamente ci trova favorevoli.
Siamo ben coscienti che quella di primavera sarà una partita difficile ma, il fatto che per la prima volta dopo lustri, il gruppo consiliare uscente sarà compattamente in campo con la nuova squadra e che la coalizione è già definita, ci lascia sperare.
Prossimi passi saranno quello di presentare alla cittadinanza le proposte intanto attraverso una conferenza stampa che sarà organizzata congiuntamente nei prossimi giorni, per poi condividere con assemblee nelle frazioni il programma, nonché quello di allargare il perimetro della coalizione.
Noi ci saremo con le nostre idee e con le nostre donne ed i nostri uomini.
Sinistra italiana AVS – segretario circolo di Fara in Sabina








Rieti Life L'informazione della tua città





