Contigliano si prepara ad accendere il Natale: oggi l’inaugurazione del Parco di Natale a Villa Franceschini

Contigliano è pronto a dare il via ufficiale alle festività con l’inaugurazione del Parco di Natale presso Villa Franceschini, un nuovo progetto che accompagnerà la comunità dall’8 dicembre al 6 gennaio. Un’iniziativa resa possibile grazie al sostegno della Regione Lazio e al lavoro di squadra tra Comune, associazioni e volontari: un vero esempio di appartenenza e collaborazione.

 

L’appuntamento è fissato per oggi alle ore 17:00, quando le luci del parco verranno accese per la prima volta. Ad aprire la festa saranno le Majorettes Fantasy di Contigliano, mentre la Pro Loco accoglierà il pubblico con una degustazione di vin brûlé e cioccolata calda.

 

L’Amministrazione comunale rivolge un ringraziamento sincero a tutte le associazioni che hanno scelto di partecipare e collaborare: la forza dell’iniziativa nasce proprio dalla loro presenza. Un ringraziamento speciale va a Daniela Malfatti dello Sci Club Montepiano Reatino e a Luca Celli con 42gradinord: grazie alla loro disponibilità, bambini e ragazzi potranno sperimentare gratuitamente il campo scuola di sci di fondo e divertirsi sugli scivoli Tubby, aperti a tutti. Collaborazione estesa anche a Tommaso Ciavatta dello Sci Club Leonessa.

 

La gratuità delle attrazioni sarà garantita dal Comune di Contigliano, che ringrazia i propri uffici per il lavoro svolto con impegno e responsabilità nelle settimane di preparazione. Un progetto costruito passo dopo passo, con dedizione e spirito concreto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.