Incidente sulla Rieti–Terni: tre veicoli coinvolti, traffico deviato allo svincolo per Piediluco

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 17:00, lungo la Rieti–Terni all’altezza dello svincolo per Piediluco. Per cause ancora da accertare, tre veicoli sono rimasti coinvolti in un violento tamponamento che ha subito mandato in tilt la circolazione.

Fortunatamente non si registrano feriti gravi, ma l’impatto ha richiesto un intervento piuttosto articolato: messa in sicurezza dell’area, verifica delle condizioni dei mezzi e rimozione dei veicoli incidentati. Tutte operazioni che hanno obbligato le forze dell’ordine a deviare il traffico proprio sullo svincolo di Piediluco, con inevitabili rallentamenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità, affiancati dai Vigili del Fuoco, impegnati nelle procedure di sicurezza. La situazione è tornata gradualmente alla normalità nel corso della serata.

Un altro promemoria, purtroppo, di quanto quel tratto di strada richieda attenzione massima, soprattutto nelle ore di maggior traffico.

Foto: Fabri ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.