Marco Pasqualoni confermato Coordinatore Territoriale Anasf per la Regione Lazio.

A fine novembre si è riunito il nuovo Comitato della regione Lazio dell’Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari, durante il quale sono stati eletti all’unanimità i vertici territoriali dell’organizzazione, in carica per il prossimo quadriennio.

Pasqualoni, classe 1965, nato a Rieti, “romano di adozione”, è da quarant’anni nel settore; prima nell’area finanza della Banca Commerciale Italiana, che l’ha portato a lavorare in diverse filiali dell’Italia del nord e presso la direzione borsa di Roma, in Galleria Colonna, con esperienze nella borsa capitolina, in piazza di pietra. Dal ’98 è Consulente Finanziario in Fideuram e dal 2000 è socio Anasf.

Come dirigente Anasf si è sempre distinto per l’impegno nel fare associazionismo e da novembre 2023 ricopre il ruolo di Coordinatore territoriale del Lazio. Al timone, coadiuvato dalla ex Vicecoordinatrice Paola Di Pietro e dai colleghi Consiglieri territoriali, il Comitato del Lazio, nell’ultimo quadriennio ha aumentato in maniera importante il numero di iscritti, avvicinando in particolar modo i giovani colleghi.

La strada per il prossimo mandato è tracciata: continuare sul percorso intrapreso, con focus su: consolidare la reputazione di Anasf, favorendo l’aumento degli iscritti; continuare l’organizzazione di eventi che abbiano una forte valenza di aggiornamento per i soci; continuare a incontrare i colleghi negli uffici, informando loro delle iniziative e delle protezioni a favore della categoria.

Le altre nomine vedono come Vicecoordinatrice Marta Nardini, giovane collega con un’importante esperienza durata oltre 10 anni in OCF (l’albo dei Consulenti Finanziari); il Segretario è Loreto Regimenti, esperto collega e da tre lustri dirigente dell’Associazione; completa la squadra Giovanni D’Aromando, in qualità di Responsabile dell’educazione finanziaria, ruolo che ha svolto i questi anni, con abnegazione e il raggiungimento di ottimi risultati.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.