Collevecchio, l’appello della famiglia: “Aiutateci a riportare a casa Rolly e Roy”

A Collevecchio c’è una famiglia che da una settimana vive con il fiato sospeso. Rolly, un pincher vivace e affettuoso, e Roy, un bulldog francese dal carattere buono e fiducioso, sono scappati e da allora di loro non si hanno certezze. Una settimana lunga, fatta di segnalazioni, corse e speranze che non si spengono.

 

I due cagnolini, entrambi regolarmente microchippati, sono stati avvistati in più zone: dalla casa cantoniera a Sant’Anna, fino a Cicignano. Segni che, per fortuna, fanno pensare che siano ancora nell’area. L’ultimo avvistamento risale a giovedì, proprio in zona casa cantoniera.

 

La famiglia chiede a tutti i cittadini di fare un piccolo gesto: aprire l’occhio, e magari anche il cuore. Se li vedete, chiamate subito. E se ci riuscite, provate a tenerli con voi nell’attesa che qualcuno arrivi a recuperarli: sono cani buoni, non aggressivi, e potrebbero lasciarsi avvicinare senza problemi.

 

In situazioni come questa, la comunità fa la differenza. Un cancello lasciato aperto, un’auto che passa al momento giusto, una persona che decide di fermarsi due minuti e fare una telefonata: spesso basta questo per riportare due amici a quattro zampe da chi li aspetta con ansia.

 

Per qualsiasi segnalazione, anche minima, contattate il 320 802 7372.

 

Rolly e Roy hanno già girato troppo. Ora serve solo una mano per farli tornare a casa.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.