Il Settore II – Servizi al cittadino del Comune di Rieti ricorda che è stata pubblicata la graduatoria definitiva della Carta Dedicata a te 2025, un contributo economico di €500 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, erogato tramite Postepay nominativa. Il contributo è interamente gestito dall’INPS che ha individuato 500 famiglie in possesso dei necessari requisiti.
La graduatoria è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Rieti al seguente link: https://comune.rieti.it/novita/pubblicata-la-graduatoria-definitiva-della-carta-dedicata-a-te-2025/
I beneficiari già in possesso della carta dagli anni precedenti riceveranno direttamente su di essa il credito di €500.
I beneficiari che non la possiedono, invece, dovranno recarsi presso allo sportello di segretariato sociale sito in Via Pennina (accanto all’ufficio anagrafe) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 fino al 28 novembre al fine di ritirare il numero di Carta Dedicata a Te. Con questo numero, sarà poi possibile recarsi presso l’Ufficio Postale per il ritiro della nuova carta o richiederne un duplicato, se la precedente è stata smarrita.
La Carta Dedicata a Te sarà utilizzabile fino al 28 febbraio 2026 ma sarà necessario effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2025 per non perdere il beneficio.








Rieti Life L'informazione della tua città





