Si chiama Argo, ha circa 10 anni, e ha conosciuto sia il calore di una casa sia la solitudine di un box. È lui il protagonista di questa settimana della rubrica di RietiLife in collaborazione con Adozioni del Cuore, dedicata ai cani in cerca di una nuova opportunità.
Argo è un cane buono, mite e dolcissimo, capace di conquistare con lo sguardo e con la sua indole pacata. Va d’accordo con le femmine e ama moltissimo le passeggiate al guinzaglio, che affronta con entusiasmo e grande educazione.
La sua storia, come quella di tanti cani adulti, racconta un cambiamento improvviso: da una vita in casa, circondato dagli affetti, si è ritrovato all’interno del canile. Una parentesi che tutti, volontari compresi, sperano possa essere il più breve possibile.
Argo è positivo alla leishmaniosi, una condizione oggi gestibile con terapie che sta già seguendo regolarmente. È un cane che può condurre una vita serena e piena di affetto, se accolto da una famiglia responsabile pronta a offrirgli cure e amore.
Argo merita una seconda possibilità: il suo sguardo chiede solo di tornare a sentirsi parte di qualcosa, di una casa, di un cuore.
Per informazioni e adozioni è possibile contattare Adozioni del Cuore.








Rieti Life L'informazione della tua città





