La stagione invernale al Terminillo è alle porte. Intervistati dal TG3, Simone Munalli, direttore della Scuola Sci Terminillo, e Vincenzo Regini, presidente di Asm Rieti che gestisce gli impianti, hanno espresso ottimismo riguardo all’avvio delle attività sugli sci: “Speriamo di poter aprire gli impianti il 8 dicembre, giorno dell’Immacolata”, hanno dichiarato, sottolineando come la giornata festiva potrebbe richiamare numerosi visitatori desiderosi di godersi le piste e le strutture della montagna reatina.
Nonostante il Terminillo si presenti già imbiancato, gli operatori precisano che per dare il via ufficiale alla stagione è necessario qualche giorno di attesa e soprattutto ulteriori nevicate, fondamentali per garantire sicurezza e qualità delle piste.
La speranza è dunque che le prossime settimane portino il giusto mix di freddo e neve, permettendo a residenti e turisti di vivere appieno l’inverno sul Terminillo, con tutte le attività legate agli sport sulla neve e alle strutture ricettive già pronte ad accogliere gli appassionati.
Foto: RietiLife ©?








Rieti Life L'informazione della tua città





