Il campo gara si è trasformato in un vero teatro di emozioni, dove le giovani ginnaste hanno saputo brillare in due diverse categorie di campionato, regalando intensità, impegno e sorrisi. Nel fine settimana appena trascorso le atlete della Preagonistica sono state protagoniste del Campionato Silver LB, mettendo in pedana carattere, precisione e tanta passione, affrontando una prova complessa che ha messo alla prova determinazione e preparazione tecnica.
A distinguersi in modo particolare è stata Federica Caprioli, capace di conquistare un prestigioso terzo posto e la medaglia di bronzo. Subito dietro, ottime conferme anche da Rebecca Angelucci (4ª), Viola Polidori (6ª), Diletta Scappa (7ª), Alice Zamporlini (8ª), Giulia Sabetta (9ª), Rachele Polidori (10ª) e Maria Vittoria Monaco (15ª), tutte protagoniste di prove solide e in continua crescita.
Progressi evidenti anche per le ginnaste impegnate il 9 novembre nel Campionato Silver LC. Cecilia Campanelli e Giorgia Persio, pur non raggiungendo il podio, hanno mostrato un’evoluzione significativa, con esercizi più sicuri e consapevoli rispetto alle uscite precedenti. Risultati che confermano il grande lavoro svolto quotidianamente in palestra e una crescita costante destinata a portare nuovi traguardi per tutta la stagione agonistica.








Rieti Life L'informazione della tua città





