Il sindaco di Poggio Bustone Rovero Mostarda interviene per fare chiarezza in merito alle recenti segnalazioni sul presunto disservizio del servizio scuolabus, definendo le informazioni circolate come inesatte.
Da inizio anno a oggi, infatti, solo pochissimi giorni di fermo si sono resi necessari a causa di una rottura importante del mezzo comunale. Il problema è stato affrontato immediatamente e il servizio è stato garantito grazie alla sostituzione del veicolo con uno messo a disposizione dal Comune di Fara Sabina.
Attualmente lo scuolabus è perfettamente funzionante e disponibile. L’eventuale blocco momentaneo del servizio – chiarisce il Comune – non è imputabile né al mezzo né all’amministrazione, ma a circostanze esterne che saranno risolte nel più breve tempo possibile.
«Il servizio riprenderà regolarmente appena possibile – afferma l’amministrazione –. Continuiamo a garantire impegno e attenzione affinché il trasporto scolastico sia sempre efficiente e sicuro per le famiglie e gli studenti».








Rieti Life L'informazione della tua città





