“Grazie di cuore al reparto di Ostetricia e Ginecologia: la lettera di mamma Sara”

Una lettera piena d’affetto, quella arrivata in redazione da parte di Sara, giovane mamma reatina che, insieme al compagno Simone, da poco più di due settimane ha accolto nella propria vita il piccolo Enea. Una gioia grande, accompagnata dalla voglia di dire grazie a chi ha reso questo momento ancora più speciale.

Sara ha scelto di affidare a queste righe un ringraziamento pubblico rivolto a tutto il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale de’ Lellis, al Nido e alla Pediatria. Parole semplici ma forti, nate da un’esperienza che – racconta – “ripeterei altre mille volte”.

«Con tutto il cuore – scrive – vogliamo ringraziare il personale che ci ha accompagnato con professionalità e amore in questa meravigliosa avventura. Un reparto di eccellenza assoluta, fatto di professionisti dalle grandi capacità lavorative ma soprattutto umane».

La giovane famiglia non dimentica nessuno: ostetriche, oss, dottori e dottoresse, infermiere, ma anche chi ogni giorno portava i pasti e teneva in ordine la stanza. «Grazie per essere stati presenti sempre, come una grande famiglia, in un momento così bello ma allo stesso tempo delicato».

Una testimonianza che fa bene. Che valorizza un reparto spesso sotto pressione, ma capace – come racconta Sara – di accogliere, sostenere e accompagnare con cura autentica.

La firma è tenerissima e arriva proprio da loro: mamma Sara, papà Simone e il piccolo Enea. Una nuova famiglia che porta con sé un ricordo indelebile… e un grazie che profuma di gratitudine vera.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.