Si è svolta oggi, a partire dalle 13.45 su Radio Roma (canale 14), la partecipazione di RietiLife alla trasmissione “Non solo Roma”, segnando l’avvio ufficiale della collaborazione tra le due testate leader dell’informazione regionale.
Ospite in studio il direttore Emiliano Grillotti, che ha affrontato i temi caldi del territorio reatino e non solo, portando all’attenzione del pubblico regionale le questioni più attuali che riguardano la città e la provincia di Rieti. Le tre notizie di cui ha parlato il direttore a Radio Roma: criminalità in calo a Rieti, la richiesta del sindaco Sinibaldi di un incontro con Anas per la sicurezza della Salaria e l’agguato al pullman dei tifosi di Pistoia Basket da parte di ultras della Sebastiani che hanno portato all’uccisione di Raffaele Marianella.
L’intervento ha rappresentato il primo passo di una partnership che si concretizzerà anche con la messa in onda delle due edizioni del Tg di RietiLife sul canale 14 del digitale terrestre, ampliando così la diffusione e la forza informativa del network.









Rieti Life L'informazione della tua città





