Con grande piacere il Comitato Italiano Paralimpico Lazio, tramite il Presidente Giuseppe Andreana, ha concesso il patrocinio all’evento organizzato dal Centro Commerciale Perseo “Perseo Snow Park”.
Il Direttore del Centro Commerciale Claudio Cecchetelli ha concesso uno spazio espositivo in cui sono già presenti locandine e brochure divulgative della realtà paralimpica e delle sue innumerevoli attività di promozione dello sport per le persone con disabilità.
“In qualità di Delegata per Rieti invito tutte le associazioni collegate al mondo paralimpico ad approfittare di questo spazio a noi dedicato portando materiale informativo ma anche presenziando al fine di dare informazioni all’utenza circa le attività che ciascuna associazione sportiva realizza sul territorio.
Il Direttore del Centro Commerciale ha anche messo a disposizione uno slot fisso tutti i sabati mattina dalle 10.30 alle 11.30 per far provare agli atleti paralimpici lo “Sky Simulator” senza necessità di ulteriore prenotazione e con la supervisione dei Tecnici Federali.
Credo sia una splendida opportunità per promuovere gli sport invernali, far cimentare gli atleti con questo strumento veramente accattivante e promuovere momenti di socialità” ha dichiarato Annacarla Purificati.
					
					
									








Rieti Life L'informazione della tua città
				
 
		




