Salaria, fila chilometrica da prima della rotatoria di Micigliano verso Amatrice

Mattinata di disagi lungo la via Salaria, dove si è formata una lunga fila di auto e mezzi pesanti in direzione Amatrice. Il serpentone di veicoli parte già prima della rotatoria di Micigliano, con rallentamenti e soste prolungate che stanno causando notevoli ritardi.

Secondo quanto riferito da alcuni automobilisti bloccati nel traffico, la coda procederebbe a passo d’uomo per diversi chilometri, probabilmente a causa di lavori in corso o di un transito regolato da semaforo in uno dei tratti ancora interessati da interventi di sistemazione post-sisma.

Sul posto sono presenti le forze dell’ordine per gestire la viabilità e agevolare il deflusso dei mezzi, ma la situazione resta complicata, soprattutto nelle ore centrali della giornata, quando aumenta il traffico di pendolari e mezzi diretti verso i cantieri della zona.

 

Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione, evitare sorpassi azzardati e, se possibile, valutare percorsi alternativi fino al ritorno alla normalità del traffico.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.