Il duo reatino Luca e Germano festeggia i 20 anni di carriera con un doppio concerto al Teatro Flavio Vespasiano, che si terrà domenica 7 dicembre alle ore 21 e lunedì 8 dicembre alle ore 18. Lo show, creato su misura per questa occasione speciale, conterrà i classici del loro repertorio ma anche brani inediti.
È prevista la partecipazione di ospiti a sorpresa e non mancheranno momenti di interazione diretta con il pubblico. Per Luca e Germano si tratta del secondo evento al Vespasiano: esattamente dieci anni fa, sempre in concomitanza dell’anniversario, la loro esibizione fece registrare il tutto esaurito e diede vita nei mesi successivi ad un CD-DVD con la registrazione della serata.
Alla luce della sopraggiunta capienza ridotta del teatro, causata dai lavori che interessano attualmente la struttura, si è scelto stavolta di effettuare due serate, per consentire la massima partecipazione a questa grande festa. I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito Ticketitalia.com, o presso Maistrello Musica, in Via delle Orchidee n. 6. Per ulteriori informazioni è possibile visitare le pagine social di Luca e Germano:









Rieti Life L'informazione della tua città
				
 
		




