Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento al Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale De Lellis di Rieti firmata da Alessandra Ciogli.
Desidero esprimere pubblicamente la mia più profonda gratitudine al Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale De Lellis di Rieti per le cure ricevute durante la mia recente degenza a causa di una grave polmonite.
Un ringraziamento speciale va ai Dottori Marchili, Scuderi, Gemelli e alla Dottoressa Giacchetti, che con grande competenza, attenzione e umanità, mi hanno accompagnata in un percorso difficile con professionalità e delicatezza.
Un sincero grazie anche a tutto il personale infermieristico, che con dedizione, pazienza e grande umanità, è stato sempre presente, giorno e notte, offrendo sostegno, parole gentili e gesti di conforto che hanno fatto la differenza.
Il vostro lavoro quotidiano, svolto spesso in silenzio, merita stima e riconoscenza. Non è scontato incontrare operatori sanitari che sappiano unire eccellenza professionale e sincera empatia.
Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me.









Rieti Life L'informazione della tua città





