Acqua Pubblica Sabina S.p.A., Gestore del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rieti (ATO3 Lazio Centrale) comunica:
“Il Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.A. (CAM), fornitore di APS della risorsa idrica per l’area Cicolano-Turanense, ha comunicato che a causa del livello basso delle sorgenti “Liri” e “Verrecchie” è stato interrotto il flusso idrico che serve anche i comuni di Collalto Sabino e Pescorocchiano.
Dalle ore 8:30 fino alle ore 16:30 di oggi 28 ottobre pertanto, in questi comuni, potranno verificarsi sospensione dell’erogazione del servizio o abbassamenti della pressione idrica.
APS è presente sul Territorio, con diversi operatori, che stanno monitorando di continuo la situazione ed è in contatto con i tecnici CAM, affinché il servizio venga ripristinato nel più breve tempo possibile.
APS informa infine che, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Acqua Pubblica Sabina S.p.A. resta a disposizione per le dovute informazioni o richieste di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 210.992.
Sarà cura dell’Azienda fornire ulteriori aggiornamenti sull’eventuale protrarsi dell’intervento”.









Rieti Life L'informazione della tua città





