Si conclude giovedì 30 ottobre, con il convegno “Accogliere è un’arte. L’esperienza come chiave per i territori”, il Corso di formazione professionale per “Esperto di accoglienza professionale” organizzato dal Comune di Rieti nell’ambito del progetto #RietiAccoglie, realizzato con il contributo della Regione Lazio.
Il corso ha coinvolto 50 persone ed è stato svolto in collaborazione con FIPTES – Federazione Italiana Professionisti del Trekkincittà e del Turismo Esperienziale.
Il convegno conclusivo si terrà nella sala consiliare del Comune di Rieti (p.zza Vittorio Emanuele II) dalle ore 10 alle 13 e sarà aperto dai saluti istituzionali del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, del Consigliere regionale del Lazio Eleonora Berni e del Presidente di ASM Rieti, Vincenzo Regnini.
Interverranno poi Riccardo Virgili Presidente nazionale FITPES, Paolo Giuntarelli direttore Turismo, Cinema, Audiovisivo e sport della Regione Lazio, Cristina Mura Segretario nazionale FITPES, Roberto Libera Direttore del Museo Diocesano di Albano, Nico Colucci influencer, Chiara Mestichelli, Vicesindaco e assessore sport e turismo del Comune di Rieti.
Alla chiusura del convegno verranno consegnati ai partecipanti gli attestati del corso “Operatore Esperto Accoglienza Esperenziale”.
Foto: Comune di Rieti ©









Rieti Life L'informazione della tua città








