È stata riaperta alla circolazione la strada statale 4 “Via Salaria” nel tratto reatino, dove questa mattina — lunedì 27 ottobre — si era verificato un grave incidente costato la vita a due persone.
L’Anas, attraverso una nota diffusa poco dopo le 8, aveva comunicato la chiusura temporanea della statale in entrambe le direzioni, all’altezza del chilometro 70, nel territorio di Rieti, per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti. Il traffico era stato deviato sulla Turanense, mentre i mezzi pesanti erano stati instradati sulla Salto Cicolana (SS 578).
Le squadre Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenute tempestivamente per ripristinare le condizioni di sicurezza e consentire la riapertura del tratto. La circolazione è ora regolarmente ripristinata in entrambi i sensi di marcia, anche se si registrano residui rallentamenti dovuti al traffico accumulato durante la chiusura.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, rinnova l’appello alla prudenza alla guida con il messaggio della campagna “Guida e Basta”: no a distrazioni, alcol e droga, per la sicurezza propria e altrui.
Per informazioni in tempo reale sulla viabilità è possibile consultare l’app “VAI” di Anas o contattare il numero verde 800.841.148.
Foto: RietiLife ©









Rieti Life L'informazione della tua città





