Incidente mortale sulla Salaria, la seconda vittima è il 36enne Mauro Stocchi. Allevatore e agricoltore molto conosciuto

È Mauro Stocchi, reatino classe 1989, la seconda vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina sulla Salaria, all’altezza di San Giovanni Reatino. Dopo il tenente colonnello dei Carabinieri Matteo Branchinelli, anche Stocchi ha perso la vita nello scontro tra due auto che si sono violentemente urtate lungo la consolare.

Conosciuto in città e in provincia, Stocchi era una persona stimata e benvoluta, con tanti legami nel tessuto sociale reatino. Si trovava alla guida di una delle due vetture coinvolte nel drammatico impatto, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Stocchi era un agricoltore e coltivatore, di Pendenza a Cittaducale, con diversi terreni in città e nei dintorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, ma per i due uomini non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente resta al vaglio degli investigatori, che stanno ricostruendo le fasi dello scontro per chiarire cosa sia accaduto in quei drammatici istanti.

La notizia della morte di Mauro Stocchi ha scosso profondamente Rieti, dove in molti in queste ore esprimono cordoglio e incredulità per una tragedia che ha strappato via due vite.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.