Halloween da paura, tremendamente divertente al Perseo di Rieti: il 31 ottobre sfilata mostruosa, dolcetti, scherzetti e tanto divertimento

Sarà un Halloween “da paura”, mostruosamente divertente quello organizzato dal centro commerciale Perseo di Rieti nel giorno “più spaventoso dell’anno”, giovedì 31 ottobre. A partire dalle 16.30 i visitatori del centro commerciale potranno vivere un pomeriggio da brividi tra sfilate mostruose, un calderone pieno di dolcetti magici da distribuire ai bambini e scherzetti indimenticabili. Si potrà arrivare al centro commerciale con i costumi tipici di questa festa: ad attendere i più piccoli e loro famiglie ci saranno truccabimbi, palloncini, zucchero filato, musica e intrattenimento.

“Come ogni anno e per ogni ricorrenza – commentano dal centro commerciale Perseo – proponiamo un’occasione di svago e divertimento per le famiglie perché il nostro non è solo un luogo di shopping ma anche di ritrovo che vuole proporre momenti di socialità e svago alla comunità”. Le iniziative non finiscono qui al Perseo dal 3 al 23 novembre il Perseo sarà protagonista di un’importante iniziativa, ‘Perseo Snow Park’, rivolta a tutti i clienti del centro commerciale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.